Convenzione Accam, il Pd chiede una commissione
Protestano gli esponenti democratici in consiglio di fronte al rifiuto di convocare una commissione ambiente prima del consiglio comunale del 4 marzo che discuterà dell'inceneritore
Accam torna in consiglio comunale e il Pd protesta per la mancata convocazione della commissione ambiente, già richiesta da dicembre scorso, per discutere prima del consiglio del 4 marzo della nuova convenzione. «Siamo venuti a conoscenza che il consiglio comunale del 4 marzo prossimo avrà come tema principale all’Ordine del Giorno le problematiche di Accam. – Fa sapere il Pd in una nota – Ancora una volta siamo sconcertati dell’atteggiamento della maggioranza che rifiuta il dialogo non convocando la commissione consigliare competente richiesta dal gruppo del Pd dal 19 dicembre 2009. Raccolta dei rifiuti di tutta la Provincia a Busto, revamping dell’impianto e prolungamento della convenzione dell’inceneritore “almeno fino al 2025”. Pdl e Lega porteranno in consiglio comunale un accordo deciso lontano da Busto e sulla testa dei suoi cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.