Porro: “A inizio secondo tempo sbagliato atteggiamento, ma io ci credo ancora”
L'allenatore del Varese commenta la sconfitta 2-1 contro il Sona: "Abbiamo concesso un gol che non possiamo permetterci"
SONA – VARESE 2-1, IL COMMENTO DI MISTER PORRO
«Che il morale sia sotto terra penso sia normale. Io, a rischio di sembrare un eterno illuso, non mollo di un centimetro e andiamo avanti a guardare. Abbiamo perso un ulteriore punto, manca una partita in meno, ma continuo a dire che dobbiamo andare avanti a lavorare, sudare, masticare amaro e ingoiare queste sconfitte, che però devono darci quella spinta che ci manca. E se manca significa che ci sono dei problemi. Ho preparato la partita e non c’erano segnali negativi, poi però vai a concedere un gol che non possiamo permetterci e concedere due rigori sui quali non voglio commentare. Non ci si deve attaccare a niente, ma voglio riflettere sul fatto che una squadra come la nostra, dopo un rigore parato, deve aggredire il secondo tempo in maniera diversa da come abbiamo fatto. Questo è il grandissimo rammarico di oggi. Gli errori vanno accettati, rivisti e accettati. La mia non è illusione ma realismo e se continuiamo a mettercela l’obiettivo resta lontano ma ancora possibile. Però certi errori non devono più succedere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.