Giannoni candidato per la Lega Padana di Max Ferrari
L’ex consigliere comunale della Lega Nord abbandona il partito e corre per la poltrona. È il quinto aspirante primo cittadino in corsa
A Giannoni da tempo non andava bene la linea del partito tanto da non condividere sia l’alleanza con il Popolo delle Libertà, che ha appoggiato la candidatura di Michele Marzorati, sia le nomine del nuovo direttori della Lega Nord cittadina, che hanno portato all’elezione di segretario Alessandro Fagioli.
«La Lega ha perso ormai la sua storia – spiega Max Ferrari -. Fedeli al principio dell’autonomia al locale lasceremo che sia il candidato Giannoni a decidere eventuali alleanze». E proprio il candidato spiega che il tutto sarà valutato secondo i programmi, ma «non ci saranno alleanze con palazzinari e costruttori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.