Giannoni candidato per la Lega Padana di Max Ferrari
L’ex consigliere comunale della Lega Nord abbandona il partito e corre per la poltrona. È il quinto aspirante primo cittadino in corsa
A Giannoni da tempo non andava bene la linea del partito tanto da non condividere sia l’alleanza con il Popolo delle Libertà, che ha appoggiato la candidatura di Michele Marzorati, sia le nomine del nuovo direttori della Lega Nord cittadina, che hanno portato all’elezione di segretario Alessandro Fagioli.
«La Lega ha perso ormai la sua storia – spiega Max Ferrari -. Fedeli al principio dell’autonomia al locale lasceremo che sia il candidato Giannoni a decidere eventuali alleanze». E proprio il candidato spiega che il tutto sarà valutato secondo i programmi, ma «non ci saranno alleanze con palazzinari e costruttori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.