Il candidato Giuseppe Iocca e la lista Costruiamo insieme il futuro si presentano agli elettori di Bardello con Malgesso e Bregano
La prima uscita sarà nella sala consiliare di Bardello il 27 aprile

La campagna elettorale della lista Costruiamo Insieme il Futuro che sostiene il candidato Giuseppe Iocca a sindaco di Bardello con Malgesso e Bregano partirà il 27 aprile con la presentazione ufficiale alle 20.30 nella sala consiliare di Bardello. Il 28 aprile sarà la volta di Bregano sempre nell’aula consiliare e sempre alle 20.30 per finire il 5 maggio a Malgesso sempre nella sala consiliare alle 2030. La lista nella scheda elettorale è la numero 1.
La scelta del luogo non è casuale, come recita la stessa presentazione del programma: “Il luogo in cui un’amministrazione esercita le proprie funzioni è il palazzo Comunale. Saremo pertanto lieti di presentare i nostri candidati e il programma presso le sale consiliari”.
Dato che, l’ultimo giorno di attività il municipio di Bardello sarà già sede elettorale, la chiusura della campagna sarà il 12 maggio dalle 20.30 nel salone dell’oratorio di Bardello.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA CAMPAGNA ELETTORALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.