Senza catene sulla salita di Vedano: fioccano… le multe
I controlli eseguiti in mattinata dalla Polizia stradale di Varese sono stati rigorosi: sul tratto stradale l'obbligo di averle a bordo o di usare gomme da neve è previsto in caso di precipitazioni
Quindici automobilisti sanzionati è il bilancio dei controlli effettuati nella mattinata di venerdì 8 gennaio dalla Polizia stradale di Varese sul tratto di strada fra il ponte di Vedano e l’omonimo abitato. In previsione del maltempo, con possibilità di nevicate – poi giunte in effetti anche sulla zona collinare, almeno fino a stamane -, gli agenti hanno provveduto a verificare il rispetto dell’obbligo di catene a bordo o di uso di pneumatici da neve, previsto espressamente per questo tratto di strada. In breve tempo si sono così accumulate le sanzioni a danno di conducenti sprovvisti degli ausili alla circolazione su fondo innevato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.