Ho preso undici multe sulla Sp1
Le considerazioni di una lettrice/pendolare circa la correttezza dell'informazione data agli automobilisti che ogni giorno percorrono quella strada

La lettrice che ci ha scritto è una pendolare che percorre ogni giorno la Sp1. Ha preso 11 multe e con questa sua lettera fa alcune considerazioni con toni civili. Pone, per esempio, un problema rispetto alla correttezza dell’informazione ricevuta dai pendolari che quotidianamente percorrono quella strada.
_________________
Buonasera,
sono una di quegli automobilisti che da anni percorrono la sp1 e che da qualche mese a questa parte si è vista recapitare 11 multe. Il problema grosso è che le multe vengono inviate dopo 90 giorni e nel frattempo continui a commettere l’infrazione e la cosa grave è che noi pendolari non siamo stati informati correttamente, bastava mettere uno schermo informativo come quello all ingresso dell autostrada.
Ho preso le multe in salita, i cartelli pochi e poco visibili. Per il rumore bastava mettere delle barriere, adesso con i soldi che hanno raccolto potranno farlo. Una domanda: con le auto che ultimamente vanno a 50 km orari e le code che si formano hanno pensato allo smog x i cittadini? Comunque le multe le ho pagate tutte, anche se per 2 km orari in più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.