Festa di Capodanno finisce a coltellate

E’ successo in una casa abbandonata in via Tito Speri, intorno alle 2 di notte. Una donna ha accoltellato due uomini. Uno è ricoverato in prognosi riservata, l'altro ha solo qualche graffio

Festa di capodanno finisce a coltellateUna festa di capodanno si è conclusa a coltellate. E’ successo in una casa abbandonata in via Tito Speri a Busto Arsizio, intorno alle 2 di notte. Una donna che stava festeggiando la fine dell’anno con cinque uomini, tutti extracomunitari,  ad un certo punto, per motivi ancora da accertare, ha afferrato un coltello seghettato da cucina e ha ferito due fratelli, entrambi regolari, che se ne stavano andando dopo aver festeggiato. Il primo raggiunto al fianco è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Busto Arsizio, il secondo se l’è cavata con qualche graffio. La donna, una tossicodipendente di 36 anni con precedenti penali, pare che avesse litigato con i due fratelli. Tutti erano comunque piuttosto alticci a causa dell’alcol. La donna è stata arrestata, mentre gli altri tre extracomunitari sono stati denunciati perché non in regola con il permesso di soggiorno. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.