Turismo d’affari, i tre “benvenuto” di Varese
L'accoglienza è uno degli aspetti che caratterizzano la fase di "welcome" riservata agli ospiti del territorio. Ecco come viene organizzata
La competizione tra le diverse destinazioni turistiche è certamente uno dei tempi più dibattuti in ambito economico degli ultimi anni. Proprio per questo motivo, Varese Convention & Visitors Bureau, l’organismo coordinato da Provincia di Varese e Camera di Commercio per promuovere e commercializzare il prodotto turistico Varesino, cerca di sostenere questo processo competitivo implementando la preziosa offerta turistica territoriale Varesina con una serie di servizi personalizzati per gli ospiti, di portata estremamente apprezzabile da rendere l’esperienza congressuale varesina di qualità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.