“Ho disdetto Tele2 ma mi chiedono di pagare”
Una lettrice racconta la propria vicenda con l'operatore telefonico: "Non so più se ridere o piangere, sono stanca di esere presa in giro"
Ancora disservizi e problemi causati da Tele2. Ci scrive una nostra lettrice di Venegono Superiore, la signora Mimma: «Avevo avuto problemi tecnici a ottobre – spiega -. Ho fatto la disdetta il 23 di quel mese per una serie di disguidi e disservizi e perché il problema persisteva. Ho chiesto il rimborso per ottobre, mese nel quale non ho usufruito del servizio, ma mi è arrivata recentemente una fattura che mi chiede i soldi di settembre, e mi va benissimo, ma anche di ottobre e novembre. Per il primo mese non ho intenzione di pagare perché appunto non ho potuto usare il telefono, per il secondo mi sembra una richiesta assurda visto che sono passata ad un altro operatore». Le cose strane per la nostra lettrice non finiscono qui: «Da Tele2 mi hanno anche scritto che il rimborso non lo riceverò perché “non sono stata sorteggiata” tra quelli che ne hanno diritto – racconta -. Non so più se ridere o piangere: sembra che avere il telefono che funzioni sia diventata una lotteria. Oltretutto, e lo per certo perché mio suocero che abita sotto di me ce l‘ha, Tele2 non ha affatto risolto i problemi come ha promesso: la linea è ancora disturbata, salta e si sentono le voci metalliche».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.