Esame del dna sui capelli trovati nella casa di Carla
A breve arriveranno le unità cinofile da Milano per la ricerca delle mani

Sarà avvisato formalmente l’avvocato della difesa – che può nominare un perito – con tutte le garanzie di legge, per ottenere un risultato che, se positivo, regga come elemento di prova, fino al dibattimento.
Proprio la ricerca di ulteriori prove è il compito che si sono dati gli inquirenti in questi giorni. La procura ha deciso di fare un nuovo tentativo per trovare le mani, e nei prossimi giorni saranno organizzate alcune retate per trovare le mani, con dei cani addestrati al ritrovamento di resti umani, provenienti da Milano.
I pm sono anche convinti di poter dimostrare che l’uomo visto dalle telecamere alle 15 e 07 del 5 novembre al parcheggio del centro commerciale di Cocquio sia proprio Piccolomo e proporranno al tribunale del riesame, la settimana prossima, nuovi elementi per avvalorare gli indizi in loro possesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.