Gorillas, la sconfitta di Brescia conclude un campionato senza vittorie
Il prevedibile KO contro i Benglas primi in classifica (62-0) mette termine alla stagione senza acuti dei varesini
Termina con una sconfitta pesante la stagione regolare dei Gorillas Varese di football americano, impegnati nel campionato italiano a nove giocatori (il CIF9), terza serie nazionale di questa disciplina.
Gli “scimmioni” biancorossi hanno perso con il punteggio di 62-0 sul campo dei Bengals terminando così un campionato al di sotto delle aspettative, nel quale i varesini non hanno ottenuto vittorie a fronte di sei sconfitte. Gorillas quindi ultimi nel girone C formato dai team lombardi e da Cagliari.
La partita di Brescia riservava comunque poche speranze fin dalla vigilia visto che i Bengals sono in testa al girone mentre i Gorillas si sono presentati sul campo rimaneggiati a causa di diverse assenze nell’organico. Fin da subito la superiorità dei padroni di casa è stata netta con Brescia che ha legittimato il vantaggio con il passare dei minuti.
I Gorillas stanno comunque già guardando al futuro: dirigenza giocatori e coaching staff si sono incontrati per fissare nuovi obiettivi di crescita passando per il reclutamento di nuovi atleti, eventi e la fondazione di una squadra di flag football senior.
A proposito di flag, domenica scorsa la squadra Under 15 ha affrontato i Lions Bergamo perdendo in maniera più che onorevole e disputando una prestazione coraggiosa e convincente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.