A Cavaria raffica di multe per abbandono di rifiuti
Dopo i controlli di inizio mese, altra serie di multe con controlli a sorpresa, portati avanti da Comune, Coinger ed Econord

A Cavaria con Premezzo è sempre alta l’attenzione al contrasto all’abbandono di rifiuti per strada: nella sola mattina di venerdì 26 maggio sono state individuate e sanzionate quattro persone che hanno lasciato sacchetti nei cestini in strada o altro materiale sfuso.
Il controllo è stato svolto nella zona di via IV Novembre ed sul piazzale della stazione. E per farli si sono mossi direttamente il sindaco Franco Zeni, i referenti di zona Cristina Spotti di Coinger e Paolo Coschignano di Econord, oltre agli agenti della Polizia Locale cavariese.
Messaggio chiaro: tutti – dal Comune alle aziende che si occupano della raccolta rifiuti – tengono alta la guardia. Solo poche settimane fa erano stati “pizzicate” anche con l’uso di telecamere alcune persone che abbandonavano rifiuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.