Cacciatori dell’Arma ed elicotteri di Malpensa cercano il carabiniere sparito a Lecco
L'uomo è sparito dal suo alloggio dalla serata di mercoledì. Ricerche in corso anche con cani molecolari
Sono in corso le ricerche del comandante di una stazione dell’Arma della provincia di Lecco di cui non si hanno più notizie da mercoledì sera. L’uomo è sparito dalla caserma dove presta servizio e ha con sè la pistola d’ordinanza che i colleghi non hanno trovato nel suo alloggio.
Cinquantenne, e che sta attraversando un difficile momento personale, il sottufficiale viene in queste ore cercato dai colleghi e da uno squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, oltre che da velivoli dei vigili del fuoco del gruppo volo Malpensa.
L’apparato delle ricerche sfrutta in queste ore anche le unità cinofile: i cani molecolari sono in grado di risalire alla posizione di una persona partendo anche da flebili tracce.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.