Aggressione sul treno a Malnate: pugno in faccia al controllore e poi la fuga
È successo nella tarda mattinata di giovedì 1 giugno. A raccontare la scena un nostro lettore che ha assistito all’episodio

Pugno in faccia al controllore su un treno diretto a Milano. È successo nella tarda mattinata di giovedì 1 giugno.
A raccontare la scena un nostro lettore che ha assistito all’episodio: «Il treno era il treno Varese-Milano delle 12.20: giunto a Malnate è stato soppresso, in quanto un controllore nell’esercizio del suo compito ha ricevuto un cazzotto sul naso da parte di un giovane straniero, e quindi sanguinante da naso e bocca ha dovuto attendere in stazione l’arrivo dell’autoambulanza. I passeggeri sono stati spostati sul secondo binario, dove hanno atteso l’arrivo del treno che da Varese partiva alle 12.50. Penso che il fatto non possa passare nel dimenticatoio, in quanto trattasi tra l’altro di un infortunio sul lavoro, con lesioni presuppongo di non poco conto per una persona che non ha rinunciato, pur da solo a svolgere la sua mansione».
Un episodio, l’ennesimo, sul quale indaga la Polizia Ferroviaria. Il giovane aggressore, dopo il pugno, si è allontanato senza lasciare traccia dopo che alcuni passeggeri hanno cercato di fermare la sua furia, provocata probabilmente dall’abuso di alcolici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.