A Varese Fratelli d’Italia organizza il suo primo incontro con gli eletti in Regione e a Roma: argomento sicurezza
L'appuntamento è al teatro Santuccio nella serata di lunedì 12 giugno, e il titolo, di attualità, è "Guerra allo spaccio nei boschi"
Primo incontro di Fratelli d’Italia a Varese dopo le vittorie elettorali delle elezioni Politiche e Regionali.
L’appuntamento è al teatro Santuccio nella serata di lunedì 12 giugno, e l’argomento, di attualità, punta deciso verso la sicurezza: il titolo è infatti “Guerra allo spaccio nei boschi” e vedrà protagonisti molti degli eletti varesini in Parlamento e in Regione, insieme ad alcuni ospiti.
Il convegno, che avrà inizio alle 20.30, vedrà – dopo le introduzioni del consigliere regionale e commissario cittadino Luigi Zocchi, del consigliere regionale Giuseppe Martignoni e del deputato Andrea Mascaretti – gli interventi dei deputati Riccardo de Corato e Stefano Candiani e del presidente della provincia di Varese Marco Magrini. A moderarli sarà il deputato e coordinatore provinciale Andrea Pellicini.
Concluderanno l’incontro Francesca Caruso, assessore regionale alla cultura e Romano La Russa assessore regionale alla sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.