Perde al videopoker, scassina la macchinetta
L'uomo, che aveva perso molti soldi, ha svuotato l'apparecchio che conteneva 700 euro. Denunciato dalla Polizia
Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Varese: In particolare nelle giornate del 9 e 10 novembre , 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato per ogni giorno hanno affiancato personale del locale commissariato operando tra Varese e le sue immediate vicinanze. Il rafforzamento del pattugliamento e i posti di controllo effettuati, hanno permesso di identificare complessivamente 170 persone, controllare 60 autovetture nonché sequestrare alcuni grammi di sostanza stupefacente. Nell’ambito di tali servizi, è stato arrestato un cittadino italiano di 32 anni, Fabrizio R., nato a Torino, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, per furto aggravato. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Varese.
Altre due persone sono state deferite in stato di libertà. la denuncia è scattata per un cittadino albanese di 23 anni A.D. riconosciuto dagli agenti come il responsabile di furto aggravato avvenuto all’interno della Sala Bingo d via Tagliamento. Il giovane, dopo aver perso al video poker, aveva scassinato l’apparecchio rubando i soldi presenti. Gli Agenti, dopo aver visionato le immagini, hanno riconosciuto il ragazzo che veniva intercettato e bloccato nelle vicinanze. Il denaro sottratto, circa 700 euro, è stato recuperato. Stessa sorte anche per un cittadino italiano, Pasquale T., di 49 anni, nato a Catanzaro, per appropriazione indebita in quanto, dal controllo alla Banca Dati Interforze, risultava che l’autovettura, oggetto di controllo, era stata presa in leasing e che le rate pattuite non erano state pagate. Il mancato pagamento ha fatto scattare una denuncia/querela da parte della Società di leasing, nei confronti del T.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.