Il Centro Commerciale Belforte spegne 21 candeline: siete tutti invitati alla festa
Dal 10 al 21 novembre iniziative per grandi e bambini: animazione, maquillage gratuito per le signore e tante risate con Nonno Anselmo di Colorado
Due settimane di divertimento per un compleanno importante. Dal 10 al 21 novembre, al Centro commerciale Belforte, sono in programma tanti momenti di animazione e iniziative per grandi e piccini, per festeggiare i 21 anni di attività del Centro.
Si inizia martedì 10 novembre, con un omaggio offerto da Sephora a tutte le signore, che dalle 15 alle 20 potranno sottoporsi ad una seduta di maquillage gratuito nello spazio appositamente allestito nella piazza eventi della galleria, con la presenza di tre make-up artist. L’iniziativa all’insegna della bellezza verrà riproposta anche martedì 17 novembre.
Punta tutto sul gusto, invece, l’aperitivo offerto da Ristò, il ristorante self-service interno al Centro commerciale, nei pomeriggi di mercoledì 11 e 18 novembre, dalle 17 alle 19.
Niente aperitivo ma tanti giochi insieme per i piccoli amici del Centro commerciale, che giovedì 12 e 19 novembre (dalle 16 alle 18.30) avranno il pomeriggio tutto dedicato a loro, con animatori, l’angolo trucca-bimbi e un divertente clown professionista che ne farà di tutti i colori.
Per il venerdì (il 13 e il 20 novembre, dalle 18,30 alle 21) un programma ad alto tasso di energia, con momenti di animazione e dimostrazioni di hip-hop, danza areobica coreografata e aerodance, a cura di Bellavista Sport Village, con la possibilità di provare grazie alle lezioni gratuite offerte ai clienti del Centro commerciale.
Sabato 14 novembre èin programma una castagnata in collaborazione con il Nucleo Mobile di Pronto Intervento: i volontari della Protezione civile porteranno i loro banchetti e la loro simpatia e cucineranno le castagne all’esterno per poi distribuirle all’interno in appositi sacchettini.
E infine, sabato 21 novembre, la grande festa di chiusura, con il taglio della torta per i 21 anni del Centro commerciale, affidato a Nonno Anselmo della popolare trasmissione Colorado Cafè.
Il nonnetto terribile sarà accompagnato dalla bella Melita Toniolo, e insieme animeranno il pomeriggio e apriranno il casting per le prossime edizioni di Colorado. Chi volesse mettersi in gioco e proporre la sua comicità può iscriversi ritirando le apposite schede in uno dei negozi del Centro commerciale.
Il casting si svolgerà nel pomeriggio e in conclusione sarà tagliata e distribuita a tutti i presenti la mega-torta di compleanno realizzata in collaborazione con Iper.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.