Motociclista muore in A-8. Fuggito l’investitore
Nell'incidente coinvolto un mezzo pesante, che non si sarebbe fermato: appello della Polstrada, "chi ha visto ci chiami". Traffico in tilt: cinque chilometri di coda in direzione Milano. Problemi anche al bivio tra Milano sud e Bivio A1/Tangenziale Ovest per incidente

La Polstrada invita chiunque abbia assistito alla scena a fornire elementi utili telefonando allo 0332-251611 (Polizia stradale di Varese) o allo 0331-349111 (sottosezione di Polizia Stradale di Olgiate Olona-autolaghi).
L’uomo alla guida della moto, Gianmaria Tanzi, un 38enne residente a Briga Novarese di origini venete, agente immobiliare, iscritto ad un club motociclistico, è morto sul colpo. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Prima del tratto interessato dall’incidente, tra Busto Arsizio e Origgio Ovest, si sono formati 5 chilometri di coda (foto in alto), rallentamenti per curiosi anche nel senso opposto di marcia, in direzione Varese. La polstrada sta intervenendo con diverse volanti anche se vi è la conferma che l’autostrada non è chiusa, ma il traffico rimane limitato ad una sola corsia.
Problemi per chi viaggia sulla rete autostradale attorno al capoluogo lombardo sono da segnalare anche al bivio tra Milano sud e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per un incidente avvenuto attorno alle 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.