Un arresto per spaccio
Balliu Xhemil vendeva cocaina all'uscita di un locale del gallaratese
Nel pomeriggio di ieri, 23 ottobre, la Squadra Mobile della Questura di Varese, nel Comune di Gallarate, con l’ausilio di personale di quel Commissariato, ha tratto in arresto il cittadino albanese 33enne Balliu Xhemil, in possesso di 50 grammi di cocaina per spaccio.
Nel pomeriggio di ieri, Balliu veniva notato uscire dalla propria abitazione, sita in località Ferno, portarsi in un bar del Gallaratese e permanervi nelle immediate vicinanze per diverso tempo, senza consumare bevande.
Proprio il comportamento tenuto dal Balliu innescava il sospetto che fosse in attesa di qualche “cliente”. Durante il controllo degli agenti l’uomo ha provato a gettare un involucro, contentente 10 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altra cocaina, per un peso complessivo di circa 50 gr. oltre a vario materiale per il confezionamento delle singole dosi, che lo spacciatore teneva nascoste nel solaio dell’abitazione.
Ora l’uomo si trova alla casa circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.