Una persona ricercata per l’omicidio volontario di Giusy Caliandro a Gemonio
Lo comunica la Procura della Repubblica: identificata una persona ora ricercata anche all'estero. L'autopsia sarà svolta settimana prossima

È accusato di omicidio volontario l’uomo – le cui generalità non sono state rese note – che sabato sera (1 luglio) ha investito e ucciso la 41enne Giuseppina “Giusy” Caliandro nel centro storico di Gemonio. Lo comunica la Procura della Repubblica di Varese che rivela anche che l’uomo è «persona identificata e già ricercata dalle forze dell’ordine, anche in campo internazionale».
Gli elementi a carico della persona ricercata dovranno – spiegano gli inquirenti – essere comunque verificati e confermati. Anche per questo motivo, chiunque ritenga di avere informazioni utili le può comunicare ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese al numero 0332-4501 oppure alle caserme presenti sul territorio.
Nelle scorse ore intanto, sono stati acquisiti filmati anche dalle telecamere dei comuni circostanti così come sono stati effettuati rilievi sulla vettura che è stata “colpita” dall’auto in fuga negli istanti successivi all’investimento mortale.
Intanto è stata disposta per la prossima settimana l’autopsia sulla salma di Caliandro: una scelta giustificata da motivi tecnici che sono stati comunicati esclusivamente ai familiari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.