Casalzuigno inaugura la nuova sala polivalente centro operativo di protezione civile
Si tratta dell’opera realizzata approfittando dei progetti del PNRR, una nuova sala polivalente attrezzata per fungere anche da centro operativo di protezione civile
Approfittando delle operazioni di esercitazione straordinaria di protezione civile che si sono svolti nel territorio di Casalzuigno il sindaco Danilo De Rocchi e la comunità del paese ne hanno approfittato anche per l’inaugurazione di una nuovissima struttura comunale.
Si tratta dell’opera realizzata approfittando dei progetti del PNRR, una nuova sala polivalente attrezzata per fungere anche da centro operativo di protezione civile. Una scelta memore anche del fatto delle recenti alluvioni che hanno convinto il comune di dotarsi di una struttura organizzata per le operazione di intervento e sicurezza.
Al taglio del nastro c’erano il sindaco Danilo De Rocchi, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il deputato Andrea Pellicini, il consigliere regionale Emanuele Monti, il vicepresidente del consiglio regionale Giacomo Cosentino e il presidente Castoldi di Comunità Montana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.