Una messa per i gemelli Palomba
Domenica 27 al santuario di Alessandria il Moto Club Gemonio ricorda i due fratelli di Cuveglio scomparsi a distanza di pochi mesi. Il gruppo partirà alle 7,30.
Domenica prossima, 27 settembre, i ragazzi del Moto Club Gemonio faranno celebrare una messa di suffragio per i gemelli Alex e Manuel Palomba, i due giovani di Cuveglio deceduti in due distinti incidenti stradaliavvenuti nello stesso punto a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro.
Il papà di Alex e Manuel è da tempo molto attivo nel club di amanti della moto, i cui soci si sono stretti attorno alla famiglia Palomba in occasione dei tremendi incidenti. Per questo i ragazzi coordinati dal presidente Mattia Bodini hanno deciso di recarsi al santuario di Alessandria, meta di molti motociclisti, per fare celebrare la messa in suffragio dei gemelli e di Salvatore, un altro socio deceduto tempo fa per una malattia, e deporre una targa in loro memoria.
Il gruppo si ritroverà alle 7,30 nel parcheggio vicino alla "Red House" di Gemonio (tra la stazione e la statale Varese-Laveno) e raggiungerà Alessandria in tempo per la messa delle 10,30. La comitiva viaggerà, rigorosamente in moto, anche in caso di pioggia e sarà aperta anche a chi non è socio del club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.