Auto si ribalta in corso Italia a Busto Arsizio, tre feriti
L'incidente è avvenuto poco dopo le 22,30. Sul posto due ambulanze e l'auto medica oltre a Vigili del fuoco e Carabinieri
Incidente nella notte a Busto Arsizio dove poco dopo le 22,30 un’auto si è ribaltata in corso Italia.
L’incidente, di cui ancora non è nota la dinamica, ha coinvolto tre persone, una donna di 34 anni e due uomini di 37 e 42 anni.
Sul posto due ambulanze con il supporto dell’auto medica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Busto Arsizio.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.