Gino Paoli apre la stagione 2009/2010 del Teatro Condominio Vittorio Gassman
I biglietti per il concerto in programma il 17 ottobre saranno in vendita da martedì 1° settembre
In vendita dal 1° settembre i biglietti per il concerto di Gino Paoli, spettacolo che il 17 ottobre prossimo alle 21 aprirà la stagione 2009/2010 al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate a cura della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus.
Il grande cantautore interprete di brani coma “Il cielo in una stanza”, “La gatta”, “Senza fine”, “sapore
di sale”, “Una lunga storia d’amore”, “Quattro amici”, solo per citarne alcuni, festeggia in questo 2009 i 50 anni di carriera e nel suo “Gino Paolo live tour ‘09” non mancherà di proporre alcuni dei suoi ultimi inediti contenuti nell’album “Storie”.
di sale”, “Una lunga storia d’amore”, “Quattro amici”, solo per citarne alcuni, festeggia in questo 2009 i 50 anni di carriera e nel suo “Gino Paolo live tour ‘09” non mancherà di proporre alcuni dei suoi ultimi inediti contenuti nell’album “Storie”.Il costo dei biglietti per il concerto di Gino Paoli (fuori abbonamento) è compreso tra i 40 e i 60 euro (40 euro galleria, 55 poltrona, 60 poltronissima), con riduzioni per giovani, anziani e convenzioni.
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi dal 1° settembre al teatro del Popolo in via Palestro 5 il lunedì dalle 17.00 alle 19.00, da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. Prenotazioni telefoniche da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00 al numero 0331.784140.
Dal 1° al 12 settembre sarà anche possibile il rinnovo degli abbonamenti a posto fisso e il cambio di categoria, mentre i nuovi abbonamenti saranno possibili dal 14 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.