A Varese Marina Castelnuovo celebra i 60 anni del kolossal “Cleopatra” con Liz Taylor
Domenica 17 settembre alle 18 a Villa Liz un evento in occasione dei 60 anni dell'uscita del kolossal "Cleopatra" organizzato dalla sosia ufficiale dell'attrice hollywoodiana
Domenica 17 settembre alle 18 a Villa Liz di Varese Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, organizza un evento in occasione dei 60 anni dell’uscita del kolossal “Cleopatra” interpretato da Liz Taylor.
Marina Castelnuovo, attrice, grande divulgatrice e sostenitrice del mito della diva dagli occhi viola, è anche imprenditrice nel campo del turismo e della moda e a Villa Liz accoglie la mostra permanente hollywoodiana. E’ anche disegnatrice di abiti e gioielli ispirata a quelli indossati da Elizabeth Taylor durante la sua carriera di grande successo.
All’evento parteciperanno lo scrittore e giornalista Claudio Manari, critico cinematografico e autore di un’importante biografia su Elizabeth Taylor, e Marco Eugenio Di Giandomenico, docente dell’Accademia di Belle Arti di Brera, critico d’arte ed organizzatore di numerosi eventi dedicati alla diva.
E’ prevista la proiezione di alcuni spezzoni del film Cleopatra e del back stage del film con immagini originali dell’epoca. Per l’occasione Marina Castelnuovo presenterà il suo secondo libro fotografico intitolato “Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca“, prosecuzione di “Liz&Io” da cui è stato tratto un docufilm prodotto dalla Televisione della Svizzera Italiana
Il libro sarà poi presentato il 28 ottobre al Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.