Se la tesi parla di Busto ti diamo 1000 euro
Le due borse offerte dell'amministrazione verranno assegnate alle tesi che faranno riferimento a problematiche ambientali, ecologiche, culturali, socio-economiche e geografiche-territoriali
L’Amministrazione Comunale ha deliberato l’istituzione di due contributi di studio di Euro 1.000,00 ciascuno a favore di studenti – anche non residenti a Busto Arsizio – che presentino tesi di laurea su Busto Arsizio e il suo ambito, discusse nell’anno 2008. I diplomi di laurea devono essere rilasciati da Università Statali o riconosciute dallo Stato.
Le tesi dovranno fare riferimento a problematiche ambientali, ecologiche, culturali, socio-economiche e geografiche-territoriali. Le tesi dovranno pervenire al Protocollo Comunale entro le ore 12.00 del 30/09/2009, accompagnate da una lettera di presentazione del laureato o dei componenti il gruppo che specifichi tra l’altro il punteggio attribuito alla tesi, oltre alla certificazione del punteggio dei singoli esami.
L’assegnazione dei contributi verrà deliberata dalla Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore alla partita, sentita apposita Commissione presieduta dal Dirigente competente. Tutte le tesi presentate, comprese quelle che non risulteranno beneficiarie del contributo di cui al presente bando, non saranno restituite ed entreranno a far parte del patrimonio della Biblioteca Comunale, dove verranno catalogate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.