Pd in festa alla colonia elioterapica

Ancora due week-end di musica e dibattiti per il Partito Democratico bustese nell'area feste di via Ferrini

Il Partito Democratico di Busto Arsizio festeggia alla Colonia Elioterapica di via Ferrini. Musica e dibattiti scandiscono le serate da giovedì a domenica tutte le sere sia questo week-end (dal 23 al 26 luglio) che il prossimo dal 30 luglio al 2 agosto. In questa seconda edizione, completamente gestita e finanziata dalla sede locale del partito, non ci saranno big della politica nazionale e il dibattito del giovedì sera è interamente dedicato a questioni locali e alle mozioni del congresso che si terrà ad ottobre con i 4 candidati in campo per la segreteria nazionale del partito, ovvero Franceschini, Bersani, Marino e Nicolini. «Quest’anno abbiamo deciso di dare ampio spazio al dibattito interno – ha detto Erica D’Adda della segreteria cittadina – altrimenti avremmo dovuto chiamare non uno ma 4 big a sostegno delle diverse mozioni. La festa è aperta a tutti coloro che vogliono portare il loro contributo». All’interno della festa è attivo uno stand gastronomico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.