Pd in festa alla colonia elioterapica
Ancora due week-end di musica e dibattiti per il Partito Democratico bustese nell'area feste di via Ferrini
Il Partito Democratico di Busto Arsizio festeggia alla Colonia Elioterapica di via Ferrini. Musica e dibattiti scandiscono le serate da giovedì a domenica tutte le sere sia questo week-end (dal 23 al 26 luglio) che il prossimo dal 30 luglio al 2 agosto. In questa seconda edizione, completamente gestita e finanziata dalla sede locale del partito, non ci saranno big della politica nazionale e il dibattito del giovedì sera è interamente dedicato a questioni locali e alle mozioni del congresso che si terrà ad ottobre con i 4 candidati in campo per la segreteria nazionale del partito, ovvero Franceschini, Bersani, Marino e Nicolini. «Quest’anno abbiamo deciso di dare ampio spazio al dibattito interno – ha detto Erica D’Adda della segreteria cittadina – altrimenti avremmo dovuto chiamare non uno ma 4 big a sostegno delle diverse mozioni. La festa è aperta a tutti coloro che vogliono portare il loro contributo». All’interno della festa è attivo uno stand gastronomico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.