Bialaszeski: “Alcuni errori decisivi, ma è stata un’esperienza utile”
L'allenatore americano della Itelyum ammette i passaggi a vuoto ma spiega: "Ora ci prepariamo al campionato". Ferraiuolo: "Con più lucidità si poteva vincere"

BIALASZEWSKI 1 – «Siamo riusciti a comandare la gara per un frangente ma abbiamo fatto errori decisivi. In generale è stata una gara tirata nella quale abbiamo fatto anche buone cose senza però arrivare al risultato che volevamo».
BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo trovato un alto livello di competizione, disputato due partite vere con avversari di ottimo livello, e ora siamo pronti per avvicinarci all’esordio nel campionato italiano. Saremo pronti per la gara di mercoledì prossimo, prima giornata».
FERRAIUOLO 1 – «Cholet è stata molto brava nel momento in cui abbiamo preso 9 punti di vantaggio. Non hanno mollato, si sono messi a zona e hanno recuperato. Peccato davvero, un po’ di lucidità e attenzione in più e ci saremmo portati a casa la partita. Peccato per McDermott che ha fatto una grande gara».
FERRAIUOLO 2 – «Pazienza, rientriamo a casa e concentriamoci sul campionato e sulla Fiba Europe Cup nella quale daremo il massimo e proveremo a ricevere il massimo: è una competizione che nel passato ci ha già dato diverse soddisfazioni».
Itelyum occasione sprecata: Cholet sorpassa e vince nell’ultimo periodo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.