“H2NO”: Caldana fa festa con i suoi giovani
Venerdì 25 e sabato 26 torna la manifestazione a base di musica, birra e divertimento. Quattro i gruppi sul palco; per i golosi ci sono i fagioli piccanti
«Cento grammi di buona musica, mezzo litro di birra tedesca e un pizzico di fantasia! Aggiungere tanta allegria, lasciar cuocere per una serata estiva, quindi servire subito». Sono questi gli ingredienti che i ragazzi della Soms di Caldana, vivace frazione in altura di Cocquio Trevisago, stanno amalgamando in vista di "H2NO" (accadue no, insomma: di acqua neanche a parlarne), la festa che si terrà nel prossimo fine settimana al locale parco già conosciuto perché ospita l’autunno caldanese.
La due giorni comincerà venerdì sera, 25 luglio, con l’apertura dello stand gastronomico: dalle 20 si inizierà così a spillare la birra e a distribuire da mangiare con particolare attenzione al piatto forte, i fagioli piccanti. Sul palco, dalle 21, si alterneranno prima la Coolking Band (rock-metal), poi gli Hotel Pry (funky).
Sabato si replica cominciando dall’aperitivo, alle 19 in punto, per proseguire con la cena e il dopocena ancora a base di musica. Per primi suoneranno gli Evolution Stì (cover rock) seguiti dai Fucking Project.
E per fare un ultimo "sgarro" all’acqua, la doppia serata si svolgerà anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.