Cd e capi di marca griffati contraffatti, denunciato un venditore ambulante
Un giovane senegalese senza permesso di soggiorno è stato pizzicato in viale Milano con molto materiale falso o contraffatto
Cd, borse, cinture, scarpe e occhiali da sole. Questo è l’elenco degli oggetti sequestrati dalla Polizia di Stato di Gallarate: tutti capi di marca (Gucci, Dolce&Gabbana, Cavalli, Versace) e oltre 200 pezzi tra cd musicali e dvd cinematografici. Il venditore è un ragazzo senegalese di 24 anni, in Italia senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, sorpreso nel pomeriggio di ieri (lunedì 20 luglio) in un parcheggio di viale Milano davanti ad un centro commerciale, mentre vendeva la merce esposta su un lenzuolo a terra. L’uomo, già arrestato il 29 gennaio scorso perché inottemperante ad un ordine di espulsione dall’Italia, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.