Immagini in musica con l’Archivio Fotografico Italiano
“Proiezioni Fotografiche” accompagnate da musica Jazz dal vivo in programma venerdì 17 luglio nel parco di Villa Pomini
Notturno in villa con l’Archivio Fotografico Italiano che propone “Proiezioni Fotografiche” accompagnate da musica Jazz dal vivo: venerdì 17 luglio nel parco di Villa Pomini.
La serata avrà inizio alle 21 con una ouverture musicale di Jazz dal vivo.
Dalle 22 si entra nel vivo con le proiezioni fotografiche su grande schermo: “Love Jazz”, ovvero le immagini di U. Armiraglio, F. Pellegatta e C. Argentiero; quindi, “Toscana dell’anima” di Duccio Nacci, “Fotogrammi di Natura” di Lino Torretta e Franco Sala, “The Pig Death’s Celebration”di Claudio Argentiero, “Natura, Paesaggi, Dettagli” di C. Argentiero, U. Armiraglio, F. Pellegatta; “Il Mistero e il Luogo” ovvero i paesaggi e spiritualità nei nove Sacri Monti Unisco di Umberto Armiraglio e Claudio Argentiero; “Natura e civiltà nella provincia dei Laghi” di Luigi Meroni e Sergio Luzzini e infine “Pride Live” di Claudio Argentiero.
Al termine delle proiezioni per tutti un drink “Wine and Pizza”.
Tutte le proiezioni saranno accompagnate da musica Jazz improvvisata dal vivo dai musicisti: Riccardo Bianco (sax tenore), Livio Nasi (contrabbasso) e Giuseppe Del Bene (pianoforte).
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.