A Castronno nasce “Ali libere”: “Promuoviamo la libertà di pensiero”
Ad annunciarlo Agostino Fanizzi di Fratelli d'Italia che però precisa: "L'associazione nasce a prescindere da eventi politici o amministrativi imminenti"

A Castronno nasce una nuova associazione: si chiama “Ali Libere”. Ad annunciarlo Agostino Fanizzi di Fratelli d’Italia che però precisa: “L’associazione nasce a prescindere da eventi politici o amministrativi imminenti e da condizionamenti di specifiche segreterie di partito. Vogliamo comunicare e informare cittadini su tematiche che riguardano la quotidianità”.
Insomma, le imminenti elezioni non c’entrerebbero nulla con la nascita di questo nuovo gruppo di cui fanno parte Luigi Agnello, presidente, Agostino Fanizzi, Elisa Agnello, attuale consigliere comunale dell’amministrazione Gabri, Claudia De Meola, Massimo Gennari.
“Ali libere – spiega Fanizzi – è stata costituita con l’obiettivo di promuovere iniziative culturali, sociali e informative su tematiche di interesse comune. Siamo un’associazione aperta al confronto di idee ma con pragmatismo e senza essere legati a un’ideologia specifica. Non cerchiamo di sostenere un’idea di paese e società perfetta, ma vogliamo essere presenti in diverse realtà territoriali per sostenere singoli individui o gruppi che condividono la nostra visione del vivere oggi. Inoltre, collaboriamo con le amministrazioni locali per realizzare progetti che possano migliorare il territorio di riferimento. Chi si unisce a noi e diventerà parte di “Ali Libere”, farà parte di un’associazione che promuove la libertà di pensiero e l’impegno per un futuro migliore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.