Tante conferme nella rosa del Varese
Dopo il raduno si fanno i conti sul mercato boancorosso tra acquisti, cessioni e giocatori in prova
Il primo giorno di raduno del Varese è stata anche l’occasione per togliere il velo su alcune mosse di mercato della società biancorossa. Oltre ai confermati della scorsa stagione Bernardini, Camisa, Casisa, Del Sante, Dos Santos, Gambadori, Grossi, Lorello, Moreau, Palazzo, Pisano e Tripoli, sull’erba dello stadio c’erano anche i nuovi arrivati Corti, Ebagua, Osuji, Umunegbu e il portiere francese Grandclement, ufficializzato nella serata di venerdì 10 luglio. Ai giovani ragazzi del vivaio Lazaar, De Spa e Corral si sono aggiunti anche dei giocatori in prova, come il difensore classe ’88 della Reggiana Andrea Cosner, che Sannino e il suo staff dovranno valutare. Oltre al terzino emiliano cercheranno un ingaggio anche il centrocampista di 22 anni argentino di proprietà del Pratense Jimenez, scoperto da Sogliano nel suo viaggio in Sudamerica e in possesso della cittadinanza italiana, Machado che arriva dalla Lupa Frascati e deve scontare ancora 6 giornate di squalifica e il diciottenne brasiliano Daniel Ferreira detto “Rivaldinho”, in attesa della cittadinanza e che verrà probabilmente tesserato a settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.