Pro Patria, due nuovi acquisti per ricominciare con slancio
Dopo Ripa arrivano due giovani difensori, Calà e Somm. Da metà mese il ritiro ad Arona: già in programma quattro amichevoli, fra cui una col Piacenza
L’Aurora Pro Patria si lancia a capofitto nella nuova stagione. Il raduno è stato annunciato dal tecnico per il 14 luglio allo Speroni, il ritiro sarà sul Verbano, dal 16 fino al 9 agosto ad Arona, con campo d’allenamento al comunale di Meina.
Intanto dopo il forte bomber Ripa arrivano due nuovi acquisti, entrambi giovani difensori. Si tratta di Gaetano Calà, ventenne proveniente dall’Udinese, e del camerunense Thomas Somm, 21 anni non ancora compiuti, in arrivo dal Parma.
Ne dà notizia una stringata nota della società, impegnata nele trattative di calciomercato per ricostruire la squadra in vista del via alla stagione.
Sono state intanto programmate quattro partite amichevoli per il periodo del ritiro. Il 22 luglio alle 17,30 a Meina i tigrotti affronteranno una selezione locale nel più classico dei test match di avvio ritiro; tre giorni dopo sarà il "Chinetti" di Solbiate Arno ad ospitare alle ore 18 un ben più probante confronto con il Piacenza. Il 29 luglio a Dormelletto i ragazzi di Beppe Manari affronteranno l’Alghero, sempre nel pomeriggio (h 17,30); infine il 5 agosto alle 18 test match a Sesto Calende con i padroni di casa della Sestese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.