Nuovi orari per la piscina del palaghiaccio
Dal 9 giugno in vigore il calendario estivo. Prezzi invariati, dal 29 sarà possibile assistere alle partite di hockey inline
La Pattinatori Ghiaccio Varese, società che gestisce il palaghiaccio di via Albani, ha comunicato gli orari per la stagione estiva. Dal 9 giugno sono stati ampliati gli orari di accesso al pubblico alle piscine e al solarium.
Al lunedì l’impianto resterà aperto tra le 14,30 e le 19, il martedì e il venerdì dalle 10 alle 21 mentre gli altri giorni l’orario sarà 10-19.
Oltre alla piscina è stato riaperto nel vasto parco il solarium, dove prendere il sole o giocare a beach volley, pallavolo, e provare i roller.
Le tariffe non sono variate rispetto alla stagione invernale: l’ingresso solo alle vasche è fissato in 3,50 (ridotto 3 euro), quello con solarium in 5 euro (ridotto 4) mentre i bimbi fino a 4 anni non pagano. L’affitto della sdraio costa 2 euro mentre i gruppi con 30 o più persone hanno l’ingresso scontato a 2,50 euro per ogni componente. Chi sottoscrive l’abbonamento può godere di due ingressi con sconto.
Il servizio bar è sempre aperto e dal 29 giugno al 12 luglio si potrà anche assistere (sulla pista che d’inverno ospita il ghiaccio) alle partite dei Campionati Mondiali di hockey in linea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.