Auto contro vetrina dell’Euronics. Ma il magazzino è vuoto
Nella notte alcuni malviventi anno rubato un’auto scagliandola contro il negozio di alta tecnologia, ma i dipendenti l’avevano già svuotato per il fine settimana
Avevano preparato tutto: l’auto fresca di furto da scagliare contro la vetrata, lo sfondamento del cancello, la refurtiva da portare via il rima possibile. Peccato che si sono trovati di fronte al magazzino vuoto e l’intervento della vigilanza ha costretto i ladri alla fuga, impedendo loro di cercare altrove.
È accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Saronno, in via Lazzaroni, al centro commerciale dedicato all’elettronica Euronics Galimberti. Con la Y10 rubata poco prima, i malviventi avevano infatti intenzione di introdursi nell’esercizio per sottrarre quanto più materiale fosse possibile.
Nella zona si è quindi udito un grande botto, dato dalla vetrata che andava in frantume, aprendo cos un varco nell’esercizio. Peccato che i ladri, però, si siano trovati di fronte a un imprevisto non indifferente: i dipendenti del magazzino avevano spostato tutta la merce dagli scaffali, mettendola al sicuro altrove per il fine settimana.
Sul posto sono quindi giunti gli uomini della vigilanza della Vedetta Lombarda. Ma i malviventi hanno fatto in tempo a scappare per i campi di Gerenzano. Sul fatto indagano ora i carabinieri: dall’esercizio non è stato rubato nulla, ma i danni alla vetrata e agli scaffali sono ingenti e ammontano a diverse migliaia di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.