Cadono nel depuratore, ancora due morti sul lavoro
I due lavoratori sarebbero caduti all’interno di una vasca per la depurazione e dopo aver perso i sensi sono morti a causa delle esalazioni. Le vittime avevano 36 anni e 40 anni
Altri due operai muoiono sul lavoro. È successo a Riva Ligure, provincia di Imperia, attorno alle 14.30.
I due lavoratori sarebbero caduti all’interno di una vasca per la depurazione e dopo aver perso i sensi sono morti a causa delle esalazioni provenienti dalla vasca. Le vittime avevano 36 anni e 40 anni, facevano parte di una squadra di tre addetti di una società specializzata nella pulizia di depuratori. La squadra era composta in tutto da quattro persone: un terzo operaio che ha cercato di dare soccorso ai due colleghi, sembra gettando loro dei salvagente, è rimasto intossicato ed è stato portato via in ambulanza. Un quarto era invece rimasto fuori dall’impianto, per manovrare le condutture di scarico. Sul posto sono intervenuti vigili, tecnici della Asl, il medico legale e il sostituto procuratore Francesco Pescetto, che sta valutando la possibilità di porre sotto sequestro parte dell’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.