Assalto alla farmacia di Cazzago Brabbia, vetrina in frantumi e via il fondo cassa
Nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 novembre quattro rapinatori hanno spaccato la vetrina del negozio di via Papa Giovanni XXIII e hanno portato via il fondo cassa e altro denaro non ancora depositato

Assalto alla Farmacia Stefini di Cazzago Brabbia. Nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 novembre quattro rapinatori hanno spaccato la vetrina del negozio di via Papa Giovanni XXIII e hanno portato via il fondo cassa e altro denaro non ancora depositato.
I rapinatori sono entrati in azione intorno alle 4 di mattina: ci hanno messo una ventina di minuti per prepararsi al colpo, hanno utilizzato il tombino di ghisa presente fuori dal cancello della farmacia e hanno sfondato la vetrata d’ingresso, frantumandola in mille pezzi. In tre poi sono entrati mentre uno controllava all’esterno facendo da palo: in 3 minuti hanno rubato quanto possibile e poi sono fuggiti velocemente.
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere, collegate con la stazione del carabinieri competente, quella di Ternate. Allarga le braccia sconsolata la titolare della farmacia, la dottoressa Laura Stefini: «Il danno principale è alla vetrina, per quindici giorni dovremo stare senza. Oltre a questo si rimane sempre male, demoralizzati. È il quinto colpo che subisco, le prime quattro volte erano state rapine a mano armata. Sto raccogliendo tutto per sporgere la denuncia completa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.