Guerra tra bande, un morto accoltellato
Due i feriti in una lite sfociata nel sangue fra gang sudamericane
Un morto e due feriti. E’ il bilancio di una nottata di violenza che a Milano ha visto fronteggiarsi due gang rivali composte da immigrati sudamericani. I fatti risalgono all’alba di domenica quando in via Brembo, a pochi metri dal Thini, un ristorante discoteca frequentato da molti sudamericani dei ‘New York’ e dei ‘Chicago" i due gruppi si sono fronteggiati a colpi di bottiglie e cacciaviti. Sul campo è rimasto David Stenio Betancourt Noboa, 26 anni, irregolare e originario dell’Equaddor, colpito a morte, forse con una lama o un oggetto acuminato, oltre a Andres M., 21 anni, regolare e senza precedenti, e Carlos A., 22 anni, con precedenti per lesioni e rissa, anche lui accoltellato. I due feriti sono stati trasportati al Policlinico e alla Santa Rita, per poi essere dimessi qualche ora dopo. Indaga la squadra mobile di Milano che sta setacciando gli ambienti vicini alle due gang.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.