Dalla Camera di Commercio nuove risorse per le imprese
Durante una riunione straordinaria della giunta sono stati stanziati altri contributi per i Fondi Rischi dei Confidi
In un momento in cui il sistema delle garanzie ricopre un ruolo sempre maggiore quale strumento utile a garantire risorse finanziarie indispensabili alle imprese, la Camera di Commercio interviene concretamente a supporto dei Confidi: «In una sua riunione straordinaria, la nostra Giunta – annuncia il presidente Bruno Amoroso – ha rilanciato il suo impegno: nel corso del 2009 lo stanziamento dei contributi della Camera di Commercio varesina per i Fondi Rischi dei Confidi provinciali raggiungerà così complessivamente i 2milioni e 800mila euro». Di questa quota, 800mila euro sono già stati erogati mentre 2milioni di euro saranno resi disponibili quando il Consiglio, convocato per giovedì 18 giugno, avrà approvato le variazioni di bilancio per quest’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.