“Gli indipendenti” di Matteo Milani in piazza “tra la gente”
La lista civica numero 1 si è ritrovata martedì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica Italiana, in Piazza Italia con il Gazebo dell’ “Alternativa Adesso C’è”
La Lista Civica n.1 Indipendenti per Solbiate si è ritrovata, martedì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica Italiana, in Piazza Italia con il Gazebo dell’ “Alternativa Adesso C’è”.
«E questo perchè riteniamo che la politica, quella vera, debba essere fatta ancora di contatto con la gente, di strette di mano, di candidati che guardino in faccia le persone di cui rappresenteranno le istanze – ha detto il candidato sindaco – Matteo Milani -.Non tanto e non solo per dare pubblicità alla nostra azione politica, alle nostre idee ed al nostro programma di governo ma anche, e soprattutto, per ascoltare, per capire e per riportare all’interno delle istituzioni, attraverso proposte concrete, quello che i cittadini vogliono davvero. Cambiare Solbiate è possibile, e noi della lista civica n.1 Indipendenti per Solbiate riteniamo che ci siano tutti i presupposti perché questo accada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.