Uniti per Lozza al comando da anni
In due si contendono la poltrona di sindaco. Adriana Fervida Fabbian per "Uniti per Lozza" e Giancarlo Ghiraldi per "Il popolo di Lozza"
La Lega cala il suo asso (il ministro Maroni) e mette in campo anche i leader locali, ma da anni in paese governa la lista Uniti per Lozza. Il sindaco uscente Sergio Luini venne eletto nel 1999 e riconfermato nel 2004 con oltre il 60% dei voti. Ora si presenta Adriana Fervida Fabbian che sedeva già sui banchi del consiglio comunale e che quindi conosce bene le esigenze del proprio territorio. Nella sua lista anche l’attuale primo cittadino.
Nello schieramento opposto "Il popolo di Lozza" è candidato sindaco Giancarlo Ghiraldi. Una lista con una più marcata ispirazione politica tanto che nella sua presentazione ha affermato: «Qui la lotta è dura da vincere: ci sono un sacco di ex democristiani».
Insomma come dire che diciasette anni sono passati per niente. Sarà dura credere che a questo pensino i cittadini di Lozza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.