La primavera del Foto Club sboccia nella natura svedese
L'associazione degli appassionati di fotografia si ritrova il secondo e quarto mercoledì del mese presso la sede del ACTL di Varese (via Cairoli 6)
Una primavera densa di iniziative per il Foto Club Varese. Fino al 31 maggio, presso il Cinema Nuovo di Varese, si terrà “Asa & Pixel” rassegna di vignette umoristiche con argomento fotografico.Dal 9 al 24 Maggio: “Amor di foto” rassegna fotorafica di 6 autori, per un totale di 120 foto, nell’ambito della rassegna “Amor di libro”, rassegna libraria ed altro, presso la tensostruttura di Piazza Repubblica in Varese. Espongono: Ferdinando Giaquinto (natura di Svezia), Graziano Aitis (una Varese immaginata), Marcello Albani (Ai confini australi), Gianni Zisa (Viaggio in perù), Marisa Marcellini (mongolfiere), Mario Castiglioni (women in black).
Mercoledi 27 maggio si terrà una serata dedicata ai soci, con presentazione di lavori di vari autori.
Mercoledi 10 Giugno, proiezione di Ferdinando Giaquinto "I colori di Milano" e Andrea Crugnola "Lisbona Portogallo" Mercoledi 24 giugno "Puglia" di Giuseppe Di Cerbo.
Il Foto Club Varese si riunisce il secondo e quarto mercoledì del mese presso la sede del ACTL di Varese (via Cairoli 6), con inizio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.