Nevicate in arrivo, a Varese parte la salatura delle strade

Le previsioni meteo indicano possibili deboli precipitazioni nevose. Il Comune di Varese ha allertato i mezzi e predisposto la salatura delle strade nella parte alta della città, a partire dalle ore 21

Generico 2018

Le previsioni meteo indicano che a partire dalla notte tra mercoledì e giovedì sono possibili deboli precipitazioni nevose.

Il Comune di Varese ha dunque allertato i mezzi e predisposto la salatura delle strade nella parte alta della città, a partire dalle ore 21 di questa sera.

I mezzi saranno comunque a disposizione in caso di cambiamenti delle precipitazioni.

“Si raccomanda comunque prudenza alla guida -puntualizza Palazzo Estense- e si ricorda l’obbligo di gomme da neve o catene a bordo”.

La neve saluta novembre, giovedì i primi fiocchi

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.