Abuso d’ufficio, condannato l’ex sindaco
2 anni per aver causato un danno a una scoietà che doveva aprire un supermercato
L’ex sindaco di Cugliate Fabiasco, Bruno Pozzi, difeso dall’avvocato Luca Marsico, è stato condannato a due anni di reclusione con l’accusa di abuso d’ufficio per non aver concesso una concessione per l’apertura di un supermercato alla società Gi.Di.Ti. srl. La società, assistita dall’avvocato Luigi Gianzi, del Foro di Milano, aveva sporto denuncia e stamani i giudici del Tribunale di Varese hanno condannato l’ex amministratore a due anni anche per un’ ulteriore ipotesi di abuso in atti d’ufficio e falso in atto pubblico sempre in danno di Gi.Di.Ti. e al risarcimento dei danni in favore della società, costituitasi parte civile, da liquidarsi in separato giudizio con una provvisionale di dieci mila euro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.