Assalto a un portavalori sulla Milano-Torino, bloccata l’autostrada
Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. I ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4
Tentata rapina questa mattina attorno alle 6.30 sull’autostrada Milano – Torino a un furgone portavalori diretto verso Torino. Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. Dalle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 4 dicembre, l’autostrada è quindi chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
La chiusura del tronco autostradale con conseguente deviazione del traffico, ha causato gravi disagi e code sulle strade comunali del territorio circostante.
Stando ad una prima ricostruzione i malviventi per tentare l’ assalto al furgone porta valori hanno posizionato un autoarticolato di traverso sul tratto autostradale in direzione Milano. L’autista del portavalori sarebbe però riuscito comunque a passare dal blocco evitando il tir e i ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.