Tornavento si trasforma nel “Borgo di Babbo Natale”
L'appuntamento domenica 10 dicembre nella celebre piazzetta e sul percorso verso la Dogana Austroungarica

La piazzetta che vale a Tornavento il titolo di “borgo più bello della provincia” si trasforma nel Borgo di Babbo Natale: la celebre piazzetta affacciata sulla valle del Ticino domenica 10 dicembre ospiterà tante attività natalizie.
La giornata si aprirà alle 11 di domenica: animazione, stand, street food, artisti di strada e tante altre attività animeranno la piazzetta ma anche la strada alberata verso la Dogana Austroungarica.
Il programma pensato dalla organizzatrice Francesca Crocetti – con il sostegno di Comune e Pro Loco lonatese – prevede dalle 16 l’esibizione del coro dei bambini della scuola dell’infanzia parrocchiale di Lonate Pozzolo e Tornavento, lo spettacolo di bolle giganti, l’esibizione della scuola di danza lonatese Jolly Dance, di Atd a tutta danza, di Eos Gym e Crew Dance Varese.
La prima edizione della manifestazione si concluderà alle 19. Il ricavato sarà devoluto alla scuola di abilità sociale Revolution.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.