Al via il secondo Torneo “Verghera-Football”
Dopo il grande successo dell’anno scorso, è iniziato questa settimana il torneo calcistico “Verghera-Football 2009” organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vergherese
Dopo il grande successo dell’anno scorso, è iniziato questa settimana il torneo calcistico “Verghera-Football 2009” organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vergherese.
La manifestazione è alla sua seconda edizione ed è rivolta ai più piccoli, confermando l’orientamento della società alla promozione giovanile che l’ha portata al prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio riconosciuta F.I.G.C.
Le leve interessate sono Pulcini 1998 – 2000 e Piccoli Amici 2001 – 2002 e coinvolge diverse società calcistiche del circondario.
Il fitto calendario prevede tre incontri quasi tutte le sere del mese di maggio in tre orari: alle 18.30, alle 19.15 ed alle 20.
La manifestazione culminerà nel pomeriggio di domenica 31 maggio in cui si sfideranno nella categoria Esordienti 1995 e 1996 le rappresentative della Polisportiva Vergherese e della Pro–Patria. Gli incontri si terranno presso lo Stadio Comunale Polisportivo di Verghera e per tutta la durata del torneo sarà allestito uno stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.