Bialaszewski furioso dopo la sconfitta: “Oggi abbiamo camminato in campo”
Forte delusione per il coach di Varese dopo la sconfitta rimediata in coppa contro gli olandesi del Leiden: "Approccio non consistente e senza rispetto per gli avversari"

BIALASZEWSKI 1 – «Penso che abbiamo avuto un approccio non consistente. Siamo entrati in campo camminando senza rispetto per gli avversari. quando eravamo avanti nel punteggio siamo stati pigri e non siamo riusciti ad allungare. Quando poi siamo andati sotto ci siamo spaventati e questo è il risultato».
BIALASZEWSKI 2 – «Stasera, vederci giocare è stato qualcosa di difficile da sostenere con lo sguardo. I giocatori avevano tutti gli strumenti per fare la loro partita, ma abbiamo camminato in campo. In questo modo è difficile affrontare una partita di pallacanestro di questo livello».
Itelyum, che calvario: Varese cade in casa anche in coppa con Leiden
BIALASZEWSKI 3 – «Ogni partita ha una storia a sé, dopo una partita brutta mi aspetto che ci sia una reazione. Con Milano è difficile loro sono molto forti, ma mi aspetto una reazione, anche perché così non andiamo da nessuna parte».
BIALASZEWSKI 4 – «Se avessimo la chiave per entrare nella testa dei giocatori i problemi sono risolti. Siamo una squadra che iniziava con 2 pedine importanti infortunate, fuori dal quintetto e molte responsabilità vanno sugli altri. Oggi non mi sono piaciuti quelli che sono entrati nell’ultimo quarto perché avevano la possibilità di dimostrare il loro valore, ma hanno deluso».
SPRADLEY 1 – «Sapevamo che per vincere qui era necessaria una grande partita. Sono contento dei ragazzi soprattutto perché eravamo solamente in sette, quindi è stato necessario un grande sforzo. Sapevo che Varese avrebbe cercato, come da suo stile, spesso la tripla, ma noi siamo stati bravi a fare quello che avevo chiesto».
Scola: “Non sono preoccupato, ma non stiamo giocando come dovremmo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.