Europee, il Pd svela la squadra lombarda
Ufficializzata la lista per le prossie elezioni, capolista sarà Sergio Cofferati. Dietro di lui si presentano cinque donne e cinque uomini
Il Partito Democratico ha ufficializzato le sue liste per le prossime elezioni europee: accanto al capolista Sergio Cofferati i Democratici della Lombardia si presentano con cinque donne e cinque uomini.
Con i parlamentari uscenti Patrizia Toia, Antonio Panzeri e Francesco Ferrari il Pd della nostra regione schiera lo scienziato Giovanni Bignami, il docente universitario milanese Piero Graglia, biografo di Altero Spinelli, l’esperta di politiche sanitarie Chiara Porro De Somenzi, il blogger e libero professionista Ivan Scalfarotto, la dirigente della Confagricoltura mantovana Elide Stancari, l’imprenditrice brianzola Annamaria Di Ruscio e la dirigente d’azienda Milena D’Imperio di Pavia.
Soddisfatto Maurizio Martina, segretario regionale: “Si tratta di un bel gruppo di persone radicate nei diversi territori della regione e soprattutto rappresentative di importanti esperienze professionali. Con loro vogliamo dare voce alla Lombardia che lavora, produce e s’impegna ogni giorno per crescere e migliorare. Diversamente da chi metterà in campo candidati bandiera che poi non frequenteranno mai il Parlamento europeo, noi offriamo ai cittadini un gruppo di uomini e donne disponibili ad un impegno totale per rappresentare al meglio la regione più importante del paese”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.